Craft Beer Evolution
Home » Altro » Un avviso e un augurio (di Natale)

Un avviso e un augurio (di Natale)

brew-masters

Avviso a tutti i microbirrifici italiani! Volete che il vostro marchio appaia nella serie Brew Masters, in onda in questi giorni negli Stati Uniti su Discovery Channel e di cui ho scritto in passato? Ok, allora leggete attentamente. Linden Scheff, coordinatore alla produzione dello show, sta preparando una nuova puntata incentrata sul movimento italiano, anche con il supporto di Kuaska. Nell’episodio ci sarà una sequenza animata, ideata per spiegare la crescita del movimento nostrano, in cui compariranno i loghi dei nostri produttori. E’ possibile quindi inviare il proprio logo, che sarà inserito nella sequenza in oggetto.

Il logo deve essere inviato via e-mail a linden.scheff@zeropointzero.com come immagine in alta risoluzione, nel formato jpg o eps. Una volta ricevuta l’e-mail, Linden vi ricontatterà per chiedervi di compilare un modulo che permetta alla produzione di utilizzare il logo. E’ importante però muoversi con rapidità, perché i tempi sono stretti e la scadenza per l’invio è fissata al 6 gennaio 2011. Quindi non perdete tempo!

Detto questo, non rimane che fare a tutti gli immancabili auguri natalizi. Mi raccomando, passate delle serene festività con amici e parenti, fate i bravi, bevete le cose giuste 😉 . A proposito, che birre pensate di stappare durante i vari pranzi e cene?

Per quanto riguarda Cronache, sicuramente ci risentiamo nei prossimi giorni: ho da evadere un paio di post in programma prima del 2011. Ancora buon Natale a tutti!

L'autore: Andrea Turco

Andrea Turco
Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È tra i creatori del festival Fermentazioni e organizzatore della Settimana della Birra Artigianale. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

meloni

Oltre la birra: liquori al luppolo, aceti e distillati

Parallelamente al mercato della birra artigianale ne esiste un altro molto più underground: quello dei prodotti ...

fatti-di-birra

Novità editoriali: Fatti di Birra, I Racconti della Birra e la Guida al Friuli Venezia Giulia

Con l’ormai consueta frequenza annuale – assolutamente non voluta, per la precisione – torniamo a ...

7 Commenti

  1. Grazie degli auguri Andrea, altrettanto!
    Mi sa che di birra ne consumerò poca ma preparo i buoni propositi per l’anno venturo 😀

    Buone Feste a tutti! 😉

  2. Andrea,
    stavo per inviarle una mail a più di cento produttori quando ho visto il suo ultimo messaggio che mi era sfuggito e nel quale mi diceva come la sua richiesta fosse incentrata particolarmente sui birrifici attivi sin dall’inizio (1995 in poi).
    Ho letto poi il tuo messaggio ed ho quindi deciso di aspettare chiedendo lumi maggiori a Linden per sapere di cosa abbia bisogno in realtà.
    Ne approfitto per fare a te e al tuo blog gli auguri di Buon Natale.

    • Andrea Turco

      In realtà nelle sue comunicazioni con me non ha mai specificato un limite temporale dei birrifici italiani, era una richiesta generalizzata. Comunque se hai novità in questo senso per favore fammi sapere, che provvedo a modificare l’avviso.
      Grazie Kuaska, tanti auguri anche a te!

  3. ciao Andrea,grazie della segnalazione;sarà fatto al più presto.
    Approfitto comunque dell’occasione per farti i miei più cordiali auguri di un sereno Natale.

  4. Leggevo che la serie, arrivata alla puntata n. 5 è terminata. Ma non dovevano essere dieci episodi? O non è andata come previsto oppure è in preparazione una seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *