Cimec
Giornata intera

Kult 2017

Birrificio Karma Alife

Torna anche quest'anno l'appuntamento con Kult, il festival organizzato dal birrificio Karma di Alife (CE) in programma da giovedì 14 a domenica 17 settembre. Sarà una festa con cibo territoriale, artigiani, …

Birre dal Basso 2017

Acrobax

Terza edizione per Birre dal Basso, festival che andrà in scena venerdì 15 e sabato 16 settembre presso il centro sociale Acrobax di Roma. I birrifici presenti saranno italiani e …

Birritaly

Ex Foro Boario di Catelfranco Veneto Via Don Ernesto Bordignon, Castelfranco Veneto

Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 17 settembre la manifestazione Birritaly, dedicata esclusivamente ai birrifici italiani. All'Ex Foro Boario di Castelfranco Veneto (TV) si potranno assaggiare circa 200 birre …

Cheese 2017

Bra Bra

Ormai da tempo immemore la manifestazione Cheese di Slow Food, dedicata alle piccole eccellenze casearie di tutto il mondo, dedica un importante spazio alla birra artigianale. Anche per questa edizione, …

La Notte delle Botti in Tour

Ines Beer-B-Q Via Nuova Valassina 10, Costa Masnaga

L'iniziativa La Notte delle Botti di Black Barrels diventa itinerante grazie alla collaborazione di The Good Beer Society e sabato 16 settembre approda all'Ines Beer di Costa Masnaga (LC) con …

Sardinia’s Food Truck Festival

Lungomare Eleonora D'Arborea - Torregrande Lungomare Eleonora D'Arborea, Torregrande

Debutterà a Torregrande, in provincia di Oristano, il Sardinia's Food Truck Festival, che andrà in scena sul Lungomare Eleonora D'Arborea sabato 16 e domenica 17 settembre. L'attenzione sarà equamente divisa tra …