Cimec
Giornata intera

Festival delle Birrette 2018

Mare culturale urbano Via G. Gabetti 15, Milano

Se siete amanti della birra artigianale e della musica elettronica, sappiate che da venerdì 26 a domenica 28 ottobre si terrà a Milano l'ultimo appuntamento con il Festival dell Birrette, …

Beer Quake 2018 – Winter Edition

Circolo Polivalente di Castelnuovo Rangone

Beer Quake è un evento birrario a sfondo benefico nato nel 2013 per aiutare i luoghi colpiti dal terremoto dell'Emilia dell'anno precedente. Da allora ogni anno viene organizzato per supportare …

Roba da Malti & Friends

Centro Arti Opificio Siri Viale Luigi Campofregoso, 98, Terni

Si terrà nei suggestivi spazi del Centro Arti Opificio Siri di Terni la manifestazione Roba da Malti & Friends, in programma da questa sera fino a domenica 28 ottobre. Sarà …

I Maestri della Birra

Piazza G. Leopardi - Recanati Piazza G. Leopardi, Recanati

Si terrà sabato 27 e domenica 28 ottobre la manifestazione I Maestri della Birra, in programma a Recanati (MC). Saranno presenti i birrifici Angeloni, Birrificio del Rio, La Castellana, Il …

Taormina Gourmet 2018

Hotel Villa Diodoro Taormina

Anche quest'anno la manifestazione Taormina Gourmet riserverà ampio spazio alla birra artigianale. L'iniziativa, che si terrà da sabato 27 a lunedì 29 ottobre presso l'Hotel Villa Diodoro di Taormina (ME), …

Giornata Nazionale dell’Homebrewing 2018

Italia

Torna come ogni anno la Giornata Nazionale dell'Homebrewing, l'iniziativa promossa da MoBI per celebrare l'hobby della birrificazione casalinga con una grande cotta collettiva. L'appuntamento è per domenica 28 ottobre, ma …