Cimec

Prossimi eventi birrari: In Fermento, OBF, Artebirra e altri

In-Fermento-Festival-2014_fb_manifestoLa stagione degli eventi birrari è entrata nel vivo da un pezzo e noi non possiamo far altro che segnalare altre iniziative previste nel mese di giugno. Partiamo allora non dal week end alle porte (già ampiamente trattato), ma dal successivo, quando si terrà l’edizione 2014 dello storico Artebirra Pasturana. Negli stessi giorni la Capitale sarà teatro del Beer Park Festival, nuova manifestazione che arricchisce l’inesauribile calendario romano di eventi. Tanti anche gli appuntamenti del fine settimana successivo, di cui oggi offro una panoramica parziale, ma con nomi importanti: la quinta edizione di In Fermento Festival a Fivizzano, la quinta anche per l’Orobie Beer Festival a Nembro e la terza di Isolabirra a Gonnesa. Buoni brindisi a tutti i lettori!

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Birra e cioccolato oltre banalità e falsi miti: un goloso webinar con Birra Perugia

Dopo quello con la pizza, l’abbinamento birrario più scontato e banalizzato è con il cioccolato. …

Prossimi eventi: Bosa Beer Fest, Catria Brew Fest e UBeer

La carrellata di oggi sui prossimi appuntamenti birrari si spinge direttamente all’ultimo weekend di aprile, …

2 Commenti

  1. Salve aggiungo un evento particolarmente interessante per chi ama la birra. Arriva a Ossona, in provincia di Milano, un’altra edizione del Cioca e baraca Fest, una festa della birra in cui sono servite anche birre di birrifici locali, con musica e il resto. per altr informazioni:
    http://cronacaossona.com/2014/06/06/ossona-festa-birra-arriva-cioca-baraca/

  2. Sono weekend abbastanza densi.
    Dal 13 al 15 c’è anche C’è Fermento a Saluzzo, di cui hai già parlato… mentre dal 20 al 22 a Vigevano c’è la quarta edizione di Birre Vive sotto la torre: https://www.facebook.com/events/659884937417320/?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *