Cimec

Giudici per il GBBF cercansi

Great British Beer FestivalProprio così! Leggo sul blog di Roger Protz che il CAMRA sta cercando con una certa fretta degli appassionati per ricoprire il ruolo di giudici al Great British Beer Festival del prossimo agosto, più precisamente per il concorso relativo alle birre rifermentate in bottiglia. La votazione si terrà lunedì 4 a mezzogiorno presso l’Earl Court di Londra, lo splendido spazio espositivo in cui si tiene la manifestazione.

Non so se è prevista anche la presenza di giudici stranieri, ma visto i tanti italiani che ogni anno partecipano al GBBF, magari la notizia può interessare qualcuno. Per proporvi contattate direttamente Roger Protz o Tom Blakemore, gli indirizzi dei quali trovate rispettivamente qui e qui.

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Birra e cioccolato oltre banalità e falsi miti: un goloso webinar con Birra Perugia

Dopo quello con la pizza, l’abbinamento birrario più scontato e banalizzato è con il cioccolato. …

Il Belgio approva un piano anti-alcol: avvertenze sanitarie sulle etichette della birra

Il destino europeo delle etichette degli alcolici sembra segnato, compreso quello delle birre. Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *