Craft Beer Evolution
Home » Eventi » Aperte le votazioni popolari degli Italian Beer Awards

Aperte le votazioni popolari degli Italian Beer Awards

italian beer awards iba

Logo-quadratoCome da titolo, qualche minuto fa sono state ufficialmente aperte le votazioni popolari agli Italian Beer Awards. Come già spiegato in passato, ognuno potrà esprimere le proprie preferenze indicando il suo nome preferito tra le nomination di ognuna delle 5 categorie del contest. Questa è la pagina per la votazione, che sarà possibile effettuare da chiunque possiede un account Facebook. Ricordo che la preferenza deve tenere conto di quanto espresso da ogni candidato nel corso del 2013: quindi non deve essere un premio al valore assoluto, ma un riconoscimento del lavoro svolto (a livello qualitativo) durante tutto l’anno solare appena passato. Datevi da fare e buone votazioni a tutti!

L'autore: Andrea Turco

Andrea Turco
Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È tra i creatori del festival Fermentazioni e organizzatore della Settimana della Birra Artigianale. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

birrocco

Ancora eventi per il week end: Birrocco, Local Beer Week e altri

Come ogni venerdì continuiamo il nostro viaggio negli eventi di settembre, che mai come quest’anno ...

salone del gusto

Ancora eventi a settembre: Salone del Gusto, Bevé e altri

Data la concomitanza con la quarta edizione di Fermentazioni, che comincerà ufficialmente domani pomeriggio, anticipiamo ...

14 Commenti

  1. Sì, ma mi piglia male che per votare devo cedere i dati della mia mail, chi fa parte della mia lista di amici e il compleanno.
    Non bastava solo un log in senza chiedere altri dati?

  2. votato ma alla fine schermata bianca. normale?

    • Andrea Turco

      Era un bug che aveva qualche utente e che abbiamo provveduto a correggere nel pomeriggio. Comunque le preferenze sono state salvate correttamente

  3. Purtroppo non conoscendo nessuno dei finalisti tra le beerfirm ho dovuto votare a caso.

  4. Votato!
    l’anno prossimo la mia firm mi raccomando !! heheheheh scherzo,
    è stato difficile votare, meritavano tutti

  5. Non ho però capito entro quando bisogna votare: quando chiudono le votazioni?

  6. Votato, anche se la selezione degli esperti mi ha un po’ spiazzato… ma ci sta!

  7. complimenti per l’iniziativa !!
    solo un consiglio per le prossime edizioni: sarebbe positivo poter saltare una categoria senza votare, per non dare giudizi a caso..

  8. complimenti per l’iniziativa! divertente e finalmente dedicata ai bevitori da pub! 🙂 votato, anche se purtroppo ho dovuto votare per le beer firm senza conoscere il prodotto! bravo Andrea!

  9. Mi accodo a Dario: soprattutto per chi ha difficoltà ad avere un contatto diretto con tutte le realtà presenti, la scelta risulta limitarsi alle poche conosciute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *