Craft Beer Evolution
Home » Media, libri e pubblicazioni » Torna Birradio: la nuova puntata è on-line

Torna Birradio: la nuova puntata è on-line

Nella giornata di ieri Tony Manzi ha pubblicato la nuova puntata della sua Birradio, il primo podcast italiano completamente dedicato alla birra artigianale. Argomento di questo appuntamento è la visione che si ha all’estero del movimento birrario italiano, questione piuttosto interessante, che rivela come i giudizi possano essere molto diversi tra loro, sebbene il punto di partenza sia spesso simile.

Gli esperti intervistati da Tony sono nomi altisonanti del settore: il nostro Maurizio Maestrelli, l’importatore statunitense Mattias Neidhart e il giornalista (nonché giudice internazionale) Stephen Beaumont. A commentare le loro opinioni, in una sorta di “studio virtuale”, sono lo stesso conduttore, Marco Tripisciano di Mondobirra e il sottoscritto.

Vi consiglio di ascoltare la puntata, perché è davvero molto interessante e, come al solito, curata nei minimi dettagli da Tony Manzi, che si fa letteralmente in quattro per realizzare ogni nuovo appuntamento di Birradio, di cui posso solo lontanamente immaginare la complessità e il duro lavoro richiesto. Il podcast è ascoltabile o scaricabile sul sito del progetto. Buon ascolto.

L'autore: Andrea Turco

Andrea Turco
Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È tra i creatori del festival Fermentazioni e organizzatore della Settimana della Birra Artigianale. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

cop-assobirra_ar2016_versione_web-1

Per l’Annual Report di Assobirra un 2015 positivo, ma ancora con troppe ombre

Con qualche mese di ritardo rispetto al passato, ieri Assobirra ha pubblicato il suo consueto ...

shutterstock_49128781-980x400

I prodotti premium e crafty trainano il successo della birra in Italia

È di alcuni giorni fa la pubblicazione da parte di IRI di alcuni dati riguardanti il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *