Cimec

Kuaska lascia Unionbirrai

Settimana di notizie clamorose a quanto pare, che si conclude col botto. In uno scarno post apparso su it.hobby.birra, Kuaska ha comunicato la decisione di interrompere la collaborazione con Unionbirrai. Questo quanto scritto da Lorenzo:

Stasera durante un incontro col presidente Franco Sangiorgi ho comunicato la mia decisione di interrompere il mio rapporto di collaborazione con Unionbirrai. Chiedo scusa per l’annuncio così scarno, ma essendo in partenza per Denver ho troppe cose da fare. Comunicherò le motivazioni subito dopo il mio ritorno.

Finisce quindi un’era per la scena birraria italiana. Credo che la notizia abbia lasciato sconcertato più di un appassionato. Per ulteriori informazioni, come riportato nel post, bisognerà attendere che Kuaska torni dal viaggio in America con l’associazione Cerere. Presumibilmente non si avranno aggiornamenti prima di una settimana.

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Il Belgio approva un piano anti-alcol: avvertenze sanitarie sulle etichette della birra

Il destino europeo delle etichette degli alcolici sembra segnato, compreso quello delle birre. Dopo la …

Il pub dell’anno con la svastica sul muro: la controversa vicenda del premio revocato dal CAMRA

Nel mondo dei pub britannici sta tenendo banco la vicenda del The Hole in the …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *