Paramyxovirus, sei un bastardo

14
129

MorbillivirusVi ricordate quando venerdì ho annunciato che avrei saltato l’evento Amiata da gustare perché febbricitante? Ebbene la febbre non è passata, ma in comnpenso ho scoperto di essermi ammalato di morbillo. Eh sì, proprio morbillo, quella bastardissima malattia che colpisce i bambini. E che avevo scampato, quando il bambino ero io. Ma il virus non si è dato per vinto, ha aspettato una trentina d’anni, e poi… tac, ha colpito nel segno. Una bella soddisfazione, considerando che nella mia prestigiosa carriera me le sono beccate tutte: dalla rosolia alla varicella, dalla parotite alla scarlattina, e via dicendo. Spero che sia previsto un premio per chi le colleziona tutte.

Detto questo, mi vedo costretto ad annunciare che il blog resterà silente almeno un’intera settimana, visto che durante il giorno non viaggio mai sotto i 38,5° di temperatura corporea esterna. Considerando che il 29 giugno a Roma sarà festa, direi che probabilmente ci risentiremo direttamente a fine mese. Bevete anche per me.

14 Commenti

  1. La sesta malattia l’hai avuta?
    Mi sa che ti batto 🙂 Le ho fatte tutte entro i 16 anni. Eheheh e ho iniziato proprio col morbillo.
    Ora l’importante è rimettersi. Buona guarigione!

  2. @Turco

    ….allora io mi associo alla colletta, ho in cantina al buio e a temperatura/umidità controllata una prestigiosa cassa di PERONI millesimata…..qual’è l’indirizzo?
    TANTI AUGURI

  3. Il premio credo consista nell’immunità vita natural durante alle stesse, che tutto sommato non è così male. Io qualcuna l’ho scampata, ricordo solo con terrore la varicella perché farla in piena adolescenza non è il massimo, anzi.

    A presto.

  4. ahahahahah….scusa la risata ma appena ho letto “Paramyxovirus” pensavo a qualche trovata del Brewdog…. :))

    Buon riposo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui