2011 bye bye, benvenuto 2012

20
288

Da qualche ora è cominciato il countdown che segnerà la fine di questo 2011. Un anno che ho definito interlocutorio per la birra artigianale e che lascia il passo a un 2012 al quale si guarda con le speranze di sempre e con qualche preoccupazione derivante dalla situazione economica del nostro paese. Ma oggi più che mai bisogna essere ottimisti e brindare al nuovo anno, affinché possa essere portatore di grandi soddisfazioni per tutti noi. E’ ciò che auguro a tutti voi lettori di Cronache di Birra, anche se questa sera non ci sarà birra artigianale ad accompagnare i vostri brindisi 🙂 … per me sarà lo stesso, ma in un giorno come questo è l’ultimo dei miei pensieri.

Il blog dovrebbe tornare operativo mercoledì 4 gennaio, quando saranno terminate le mie ferie natalizie e sarò tornato a Roma. Per il momento mi trovo infatti a Salerno, dove tra qualche minuto inizierà il tradizionale (e impegnativo) giro di brindisi per le vie del centro. Un “antipasto” (in tutti i sensi) del cenone di questa sera, a cui a questo punto spero di arrivare in condizioni soddisfacenti 😛 . Se riesco infilerò nel tour una sosta da Affetto, che in città è uno dei pochi punti di riferimento per la birra artigianale.

Detto questo, non mi resta che rinnovarvi gli auguri di buon anno. Ci risentiamo nel 2012. E mi raccomando, stasera divertitevi!

20 Commenti

  1. Ciao Andrea e grazie per le tue sempre graditissime notizie.
    Auguroni a tutti. Un grosso in bocca al “LUPPOLO” agli amici della Birra Artigianale e di Qualità.

  2. parole blasfeme schigi!! comunque auguri a tutti!! in primis andrea!! diciamo che I BRINDISI io gli ha gia’ iniziati…con questa profumatissima rodersch….ma hai me’ vedo nel corso della notte anche un MAGNUM di EXTREME.AMEN! ciaoooooooo auguriiiiiiiiiiii vi voglio beneeeeee che la birra artigianale scorra a fiumi,a mari a oceani!!!!!!

  3. per la cronaca, visto che si citano i Maya il 21-12 è il mio compleanno! Ovviamente il 21-12 2011 ho imbottigliato la birra da degustarsi “dopo la fine del mondo”, suvvia w l’ottimismo e auguri a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui