Cimec
Giornata intera

Malto di Maggio

Villa Gritti Via Villabella 74, San Bonifacio

Prima edizione per Malto di Maggio, nuovo festival in programma da venerdì 3 a domenica 5 maggio presso Villa Gritti a San Bonifacio, in provincia di Verona. I birrifici presenti …

Seren Beer Festival 2019

Impianti sportivi di Rasai Impianti sportivi di Rasai, Seren del Grappa

Dopo il debutto dello scorso anno tornerà da venerdì 3 a domenica 5 maggio l'appuntamento con il Seren Beer Festival, in programma anche questa volta negli spazi degli impianti sportivi …

Birritalia 2019

Parco della Musica di Padova Via Venezia, Padova

Si terrà nel Parco della Musica di Padova l'edizione 2019 di Birritalia, in programma da venerdì 3 a domenica 5 maggio. Il format prevede la presenza di 12 locali della …

Fermentum Umbrae 2019

Complesso monumentale di San Pietro Perugia

Tra le manifestazione birrarie apparse negli ultimi anni merita sicuramente menzione Fermentum Umbrae, iniziativa molto peculiare perché coniuga la parte della degustazione a una più accademica composta da conferenze e …

Ubeer Fest

Parco della Polisportiva roncherese Via Donizetti 7, Brebbia

Si terrà nel parco della polisportiva roncherese in località Ronchèe  a Brebbia (VA) la manifestazione Ubeer Fest, in programma da venerdì 3 a domenica 5 maggio. Saranno presenti otto birrifici …

Villaggio del Gusto 2019

Rotonda del lungomare di Bari Piazza Diaz, Bari

Comincia oggi e proseguirà fino a giovedì 9 maggio la quinta edizione del Villaggio del Gusto, kermesse gastronomica inserita all'interno della Festa di San Nicola di Bari. Chiaramente grande attenzione …