Cimec
Giornata intera

Beer Bubbles 2019

Centro storico di Palermo Via Maqueda, Palermo

Quarta edizione per Beer Bubbles, ormai diventata una delle manifestazioni siciliane più attese e importanti. L'edizione 2019 andrà in scena da giovedì 6 a domenica 9 giugno nell'area pedonale di …

Beer Park Festival 2019

Parco Ponte Nomentano Via Nomentana, Roma

Giunge alla sua sesta edizione il Beer Park Festival, in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno presso il Parco del Ponte Nomentano a Roma. I birrifici presenti saranno …

Bierfest Platz 2019

Birrificio La Piazza Via Durandi 13, Torino

Si terrà da venerdì 7 a domenica 9 giugno il consueto appuntamento con il Bierfest Platz, l'iniziativa del birrificio La Piazza che andrà in scena presso il locale di via …

Fermento Marchigiano 2019

Centro storico di Monteprandone Monteprandone

Giunge alla sua terza edizione il festival Fermento Marchigiano, in programma da oggi fino a domenica 9 giugno nel centro storico di Monteprandone (AP). I birrifici presenti saranno La Castellana, …

Birra in B… Rocca 2019

Castello Arechi Salerno

Torna anche quest'anno nel Castello di Arechi di Salerno l'appuntamento con Birra in B... Rocca. La manifestazione, che comincerà oggi per concludersi domenica 9 giugno, vedrà la partecipazione dei seguenti …

10 anni di Birrificio Rurale

Birrificio Rurale

Il Birrificio Rurale raggiunge nel 2019 il traguardo dei dieci anni di attività e ha deciso di celebrare l'avvenimento alla grande, con tante iniziative diverse. Nelle ultime panoramiche sulle nuove …