Cimec
Giornata intera

Bevere

Lungotevere Prati Lungotevere Prati, Roma

Una rassegna di birra artigianale lunga tre mesi: è quella che si svolgerà da giovedì 6 giugno da venerdì 14 giugno fino a sabato 7 settembre sulle sponde del Tevere …

C’è Fermento 2019

Importante traguardo per C'è Fermento: la storica kermesse di Saluzzo (CN) raggiunge quest'anno la sua decima edizione, che si terrà da giovedì 20 a domenica 23 giugno presso l'Ex Caserma …

Don’t Worry Beer Happy 2019

I Santi Via Cesare Battisti 68, Porto Sant'Elpidio

Giunge addirittura alla sua dodicesima edizione il festival marchigiano Don't Worry Beer Happy, in programma da giovedì 20 a domenica 23 giugno negli spazi esterni della birreria I Santi di …

Orobie Beer Festival 2019

Lazzaretto di Bergamo Piazzale Lodovico Goisis, Bergamo

È cominciata ieri e proseguirà fino a domenica 23 giugno l'edizione 2019 dell'Orobie Beer Festival, in corso presso il Lazzaretto di Bergamo in piazzale Goisis. I birrifici partecipanti sono Almond …

Varazze Beer Festival 2019

Molo Marinai d'Italia Molo Marinai d'Italia, Verrazze

Giunge alla sua terza edizione il Varazze Beer Festival, in programma da venerdì 21 a domenica 23 giugno presso il Molo dei Marinai d'Italia a Varazze (SV). Molto valida la …

Bai Beer Fest

Parco Pinocchio Piazza Montpellier, Salerno

Debutterà da venerdì 21 a domenica 23 giugno la manifestazione BAI Beer Fest, ospitata negli spazi del Parco Pinocchio a Salerno. Saranno presenti i birrifici Vento Forte, Hammer, Lariano, Ofelia, …

Fermento Latina 2019

Viale Italia - Latina Viale Italia, Latina

Sesta edizione per Fermento Latina, festival in programma da venerdì 21 a domenica 23 giugno in Viale Italia e Piazza del Quadrato, ovviamente a Latina. I birrifici presenti saranno Eastside, …

18 anni di Macche

Parco Appio Via dell'Almone 105, Roma

Il Ma che siete venuti a fà è sicuramente uno dei locali birrari più importanti d'Italia - personalmente è stato a dir poco fondamentale per la mia formazione nel settore  …