Cimec
Giornata intera

Bevere

Lungotevere Prati Lungotevere Prati, Roma

Una rassegna di birra artigianale lunga tre mesi: è quella che si svolgerà da giovedì 6 giugno da venerdì 14 giugno fino a sabato 7 settembre sulle sponde del Tevere …

Birroforum 2019

Parco di Tor di Quinto Via Fornaci di Tor di Quinto, 10, Roma

È cominciata ieri e proseguirà fino a domenica 30 giugno l'edizione 2019 di Birroforum, che quest'anno presenta molte novità. La prima riguarda la sede, che si è spostata di qualche …

Isolabirra 2019

Exma Via S. Lucifero, 71, Cagliari

Giunge alla sua ottava edizione Isolabirra, il festival sardo dedicato alla birra artigianale in programma da venerdì 28 a domenica 30 giugno presso l'Exma, nel centro di Cagliari. I birrifici …

A Sud

Casa delle Arti Vico I Donato Iaia, Conversano

Si chiama A Sud il nuovo festival dedicato ai birrifici del Meridione che si terrà da venerdì 28 a domenica 30 giugno presso la Casa delle Arti di Conversano, in …

Festa del Luppolo 2019

Agrilab Via del Pavone, 104, Campagnano di Roma

Si terrà sabato 29 giugno, presso il birrificio Agrilab di Campagnano di Roma (RM), la prima edizione della Festa del Luppolo organizzata dall'Associazione Luppoli d'Italia (ALI). La giornata si aprirà …

Summer Beer Fest al Lambic di Torino

Lambic Via Agudio 46, Torino

Si terrà sabato 29 e domenica 30 giugno la prima edizione del Summer Beer Fest organizzato dal Lambic di Torino. Saranno disponibili oltre 100 birre provenienti da birrifici italiani e …

Nova Beer Fest

Piazza Marconi - Nova Milanese Piazza Marconi, Nova Milanese

Si terrà sabato 29 e domenica 30 giugno la prima edizione del Nova Beer Fest, in programma nel comune di Nova Milanese (MB). Saranno presenti i birrifici Carrobiolo, Argo, Paneliquido, …