Cimec
Giornata intera

Lombardia Beer Fest 2019

Piazza Città di Lombardia Piazza Città di Lombardia, Milano

È cominciata ieri e proseguirà fino a domenica 13 ottobre la nuova edizione del Lombardia Beer Fest, come sempre ospitato in Piazza Città di Lombardia a Milano. I birrifici partecipanti …

Birre dal Basso 2019

Acrobax

Quarta edizione per Birre dal Basso, festival che si terrà venerdì 11 e sabato 12 ottobre presso il centro sociale Acrobax di Roma. I birrifici presenti saranno Alba, Luppolajo, Math, …

Nonsolobirra Festival 2019

Zona impianti sportivi Viale Europa, Marano Vicentino

Torna per la nona volta il Nonsolobirra Festival, evento ormai consolidato che si terrà da venerdì 11 a domenica 13 ottobre presso la zona impianti sportivi di Marano Vicentino (VI). …

Birrodromo

Velodromo Enzo Sacchi Via del Fosso Macinante 13, Firenze

Birrodromo è il nuovo festival di Firenze che raccoglie il testimone di Beer Craft Arena e che andrà in scena da venerdì 11 a domenica 13 ottobre presso il Velodromo …

Solo Latta

Solobirra Via Bergamo 17, Monza

Con il successo internazionale della lattina nel settore della birra artigianale si stanno moltiplicando angli gli eventi dedicati alle birre confezionate in questo contenitore. Domani sabato 12 ottobre si terrà …

Mastio 2.0

Il Mastio C. da Fiastra 74, Colmurano

Il birrificio Il Mastio casa sede e impianto produttivo e per l'occasione organizza due grandi giornate di festa nella nuova sede di Colmurano (MC). L'evento Mastio 2.0 si terrà sabato …