Cimec
Giornata intera

Tripel B Fest 2021

Docks Dora Via Valprato 68, Torino

Sarà ancora la suggestiva location dei Docks Dora di Torino a ospitare l'edizione 2021 di Tripel B Fest, manifestazione dedicata alla birra belga e in programma da giovedì 7 a …

Festa delle birre artigianali di Eataly Roma 2021

Eataly Roma

Da qualche settimana sono finalmente ricominciati gli eventi organizzati dalla filiale Eataly di Roma e tra questi si segnala l'ormai tradizionale Festa delle birre artigianali. La manifestazione è cominciata ieri e proseguirà fino a domenica 10 ottobre, riempendo lo spazio all'aperto adiacente allo store capitolino. Il format quest'anno prevede un mix di birrifici laziali e …

Fatt Na Beer 2021

Abbazia di San Michele Arcangelo Piazza del Popolo, 14, Montescaglioso

Si terrà venerdì 8 e sabato 9 ottobre presso i Giardini dell'Abbazia di San Michele Arcangelo a Montescaglioso (MT) l'edizione 2021 di Fatt Na Beer. La selezione dei birrifici è molto particolare, perché incentrata esclusivamente sui produttori della Basilicata: Birra R-Esist, Crazy Hop, Honey Monkey, Birfoot, Birrificio 79, Birrificio Jonico, Senzaterra e Milvus. Il programma …

Beeriver 2021

Stazione Leopolda Pisa Piazza Guerrazzi, Pisa

Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 10 ottobre la decima edizione di Beeriver, festival che come sempre sarà ospitato dalla Stazione Leopolda di Pisa. I birrifici partecipanti sono Muttnik, Calibro 22, Darf, Birrificio del Forte, Birrificio Finalese, Karma, Busa dei Briganti, Cantina Errante, La Gilda dei Nani Birrai e Piccolo Birrificio Clandestino. Il programma …

Grande Belgio!

Via Brighi - Cantù Via Brighi, Cantù

Se siete amanti degli stili birrari del Belgio, tenete in considerazione questa iniziativa che si svolgerà da oggi fino a domenica 10 ottobre nel comune di Cantù (CO). In una tensostruttura riscaldata di 800 mq si terrà l'evento Grande Belgio! con una selezione di birre italiane (oltre alla Rouge di Chimay) ispirate alla cultura brassicola …