Cimec
Giornata intera

Largo Castello Historia in Festa! 2022

Historia Birreria Piazza Castello, 10, Puglianello

Dopo la pausa forzata causa pandemia, da lunedì 4 a venerdì 8 luglio tornerà la manifestazione Largo Castello Historia in Festa!, organizzato dallo storico locale Historia di Puglianello (BN). L'offerta …

Brew-tta sete 2022

Parco degli Alpini Via Capitello, 66, Padova

È iniziata mercoledì e proseguirà fino a domenica 10 luglio l'edizione 2022 di Brew-tta sete, il "festival dei birrifici artigianali cazzuti", ospitato all'interno del Parco degli Alpini di Padova. Quali …

Castelli Beer Festival 2022

Parco dell'Olmata Viale Vittorio Veneto, Genzano di Roma

Un evento dedicato alla birra artigianale lungo la bellezza di tredici giorni. È con questo biglietto da visita che si presenta l'edizione 2022 del Castelli Beer Festival, manifestazione in programma …

Marano Wild-Hopfest 2022

Piazza Matteotti - Marano sul Panaro Piazza Matteotti, Marano sul Panaro

Sarà un'edizione molto speciale quella del Marano Wild-Hopfest, la festa del luppolo autoctono di Marano sul Panaro (MO). Presso Piazza Matteotti, venerdì 8 e sabato 9 luglio si festeggeranno infatti …

Archea Beer Celebration

InStabile - Culture in movimento Via della Funga 27, Firenze

In occasione del suo decennale l'Archea di Firenze ha organizzato l'Archea Beer Celebration. L'iniziativa comincia oggi e proseguirà domani sabato 9 luglio presso l'InStabile - Culture in movimento, ovviamente a …

Morimondo Festum 2022

Borgo di Morimondo Morimondo

Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 10 luglio la nuova edizione di Morimondo Festum, evento in programma nell'antico borgo di Morimondo, in provincia di Milano. I birrifici partecipanti sono …