Cimec
Giornata intera

IPA Days 2022

Birrificio Torre Mozza Via Vincenzo Chiarugi, 76/E, Rovigo

Dopo due anni di pausa forzata, da giovedì 4 a domenica 7 agosto torna l'appuntamento con IPA Days, la più grande manifestazione italiana dedicata agli stili luppolati. L'iniziativa si terrà …

Festival delle Birre di Castellalto 2022

Centro storico di Castellalto Castellalto

Tra i grandi festival estivi che nel 2022 tornano in calendario si segnala la quindicesima edizione del Festival delle Birre di Castellalto, in programma da giovedì 4 a mercoledì 10 …

Tittoni Beer Festival 2022

Parco Tittoni Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2, Desio

Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 7 agosto l'edizione 2022 del Tittoni Beer Festival, in programma presso il Parco Tittoni di Desio (MB). Saranno disponibili solo birre italiane, suddivise …

Birrocco 2022

Sicilia RG

Dopo due anni di pausa forzata torna la manifestazione Birrocco e lo fa con un nuovo format itinerante, che toccherà tre diverse località costiere del sud-est siciliano in tre diversi …

Parco Birre 2022

Parco Scarzella Domusnovas

Dopo la pausa forzata causa pandemia, sabato 4 agosto torna l'appuntamento con Parco Birre, manifestazione ospitata nella splendida cornice del Parco Scarzella di Domusnovas (SU). Saranno presenti quattro tra birrifici …

La Fucina & Friendz 2022

La Fucina

Si terrà sabato 6 agosto la festa per l'ottavo compleanno del birrificio La Fucina. Presso il campo sportivo di Pescolanciano (IS) andrà in scena La Fucina & Friendz e, come …

Metal for Emergency Festival 2022

Filagosto Festival Via delle Industrie, Filago

Cosa c'entra un festival di musica metal tra gli eventi di Cronache di Birra? In teoria nulla, se non fosse che l'organizzazione del Metal for Emergency Festival ha deciso di …