Cimec
Giornata intera

Festa delle birre artigianali di Eataly Roma 2022

Eataly Roma

Si terrà nello spazio aperto antistante Eataly Roma l'edizione 2022 della Festa delle birre artigianali, in programma da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre. I birrifici presenti saranno Altaquota, …

Genova Beer Festival 2022

Villa Bombrini Via Muratori 5, Genova

Tutto pronto per l'attesa ripartenza del Genova Beer Festival, che dopo la pausa forzata a causa della pandemia tornerà da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, animando gli spazi esterni …

Malto Beer Expo 2022

Unipol Arena Via Gino Cervi, Casalecchio di Reno

Attenzione: evento annullato. Dopo essere stato rinviato di qualche mese, finalmente da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre si terrà l'edizione 2022 di Malto Beer Expo, fiera ideata dall'Unipol …

Historical Beer Festival

Al Cantoniere Via Ronchi, 76, Trebaseleghe

Evento da non perdere per tutti gli amanti della birra e in particolare delle antiche tradizioni brassicole internazionali. Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre andrà in scena presso …

BeerCatania pub edition 2022

Ex Mercato Ortofrutticolo Via Forcile, Catania

Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 2 ottobre la versione "pub edition" di BeerCatania, importante manifestazione siciliana. Presso il padiglione fieristico dell’Ex Mercato Ortofrutticolo di San Giuseppe La Rena …