Cimec

Week-end a Borgorose

Birra del BorgoNon è l’annuncio pubblicitario di un’agenzia turistica, bensì ciò che mi attende da domani. Sabato infatti, appena possibile partirò alla volta di Borgorose (RI) per preparare tutto il necessario per il Birra del Borgo Day di domenica 25 (di cui tra l’altro annuncio la chiusura delle prenotazioni). E il lavoro non sarà poco: domani dovremo allestire lo spazio destinato alla manifestazione, montando i gazebo per gli oltre 200 partecipanti, predisponendo panche e tavoli, allestendo gli “stand” per noi Domozimurghi, per Terry Nesti, per gli homebrewers, ecc.

Dopo una notte in zona, il giorno successivo sarà quello del grande evento. E anche lì ci divideremo tra le tante spine a disposizione, la cucina, il servizio ai tavoli e le chiacchierate con gli amici. Insomma, non sarà propriamente un fine settimana rilassante, però il divertimento sarà assicurato. Ci si risente lunedì con il responso della manifestazione, gettando anche un occhio alle previsioni del tempo che tutti speriamo siano clementi. Buon Birra del Borgo Day a tutti!

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Birra e cioccolato oltre banalità e falsi miti: un goloso webinar con Birra Perugia

Dopo quello con la pizza, l’abbinamento birrario più scontato e banalizzato è con il cioccolato. …

Prossimi eventi: Bosa Beer Fest, Catria Brew Fest e UBeer

La carrellata di oggi sui prossimi appuntamenti birrari si spinge direttamente all’ultimo weekend di aprile, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *