Cimec

Ancora eventi a marzo: Open Torino Birthday, Vinitaly, Savona a tutta birra

Senza titolo-1Il 2015 è cominciato da poco, ma il fine settimana alle porte si candida come uno dei più impegnativi dell’anno: a Roma andranno in scena in contemporanea il Frankenfest e la festa di Eataly, mentre a Milano toccherà alla decima edizione dell’IBF. Anche gli amici di Torino però avranno di che divertirsi, poiché l’Open Baladin celebrerà il suo primo anniversario con un evento speciale. Poi da domenica a Verona comincerà il Vinitaly, manifestazione che ormai non è più solamente dedicata al vino: tra gli altri prodotti in esposizione si segnala anche la birra artigianale, con diversi produttori. Infine nel calendario di marzo dobbiamo anche aggiungere la quarta edizione di Savona a tutta birra, in programma nell’ultimo week end del mese. Io qui a Roma dovrò dividermi tra due grandi appuntamenti, ci sentiamo lunedì!

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Un nostro bilancio di Beer&Food Attraction: impressioni e novità

Da sempre Beer&Food Attraction è l’appuntamento più importante per il settore italiano della birra, compreso …

Prossimi eventi a Rimini, Genova e Firenze: Beer&Food Attraction, MHOPS e Taste

Febbraio è probabilmente il mese più difficile per la vendita di birra in Italia, ma …

2 Commenti

  1. Sempre presente anche southinitaly!

  2. Segnalo la presenza anche del nostro birrificio (Il Conte Gelo) a Savona, ci siamo aggregati all’ultimo ma siamo della partita.. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *