Giunge alla sua ottava edizione il Beer Park Festival, che anche quest’anno andrà in scena a Roma presso la splendida Riserva Naturale della Valle dell’Aniene, da venerdì 9 a domenica 11 giugno. Tantissimi i contenuti, a partire dai 22 birrifici presenti: 50&50, Bibibir, Birrificio Abruzzese, Birrificio Ciociaro, Birrificio Lepino, Birrificio Sabino, Bonavena, Canediguerra, Chianti Brew Fighters, Eastside, Hilltop, Jungle Juice, Mostoitaliano, Officina del Baccano, Piccolo Birrificio Clandestino, Radiocraft, Rebel’s, Ritual Lab, Shire, Vento Forte, Vertiga e Zero.5. All’offerta si aggiungerà il sour corner a cura del Diorama di Firenze e uno sparkling corner con hard seltzer e kombucha. Il programma prevede area giochi, musica e tanto street food con 11 eccellenze del territorio, tra cui Brado, Barred, Porcobrado e San Bartolomeo. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del Beer Park Festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com