Dodicesima edizione per Birrai Eretici, l’attesissimo festival di Bologna che si terrà da venerdì 17 a domenica 19 maggio presso il Parco DLF. Protagonisti come sempre saranno alcuni locali italiani, che porteranno le loro selezioni birrarie per un totale di 100 spine disponibili in contemporanea. I partecipanti dell’edizione 2024 saranno Lortica, Ranzani 13, Harvest Pub, Il Punto, La Frasca, Storiedipinte, Madama Beerstrò, Di Sana Pinta, Old Spirit, Arrogant Pub e Astral Beers. L’area food, curata in parte dagli stessi locali, proporrà fritti di pesce, piatti etnici, crepes, hamburger, cibi fermentati e non solo. Il programma della manifestazione prevede laboratori di degustazione, stand con vini naturali e birre sour, area bambini con worshop e spettacoli e altro ancora. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Birrai Eretici.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com