Andrà in scena da giovedì 17 a domenica 20 novembre la seconda edizione di Botti da orbi, l’evento di Cerevisia Vetus dedicato alle birre artigianali locali. Presso il locale di Ceccano (FR) saranno disponibili 23 birre alla spina provenienti da birrifici della provincia di Frosinone e di Roma, oltre a un ospite dal Molise: Tsunami, Eureka, Deep Beer, Kashmir, Thirsty Brothers, Mou, Sancti Benedicti e Birrificio Lepino. Chiaramente saranno presenti anche i birrai. Tra gli appuntamenti in programma si segnala il pranzo della domenica, incentrato sulle preparazioni BBQ della casa. Per maggiori informazioni ed eventuali aggiornamenti potete tenere d’occhio la pagina Facebook dell’iniziativa.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com