Torna il festival brianzolo dedicato alle migliori birre artigianali italiane: l’edizione 2019 del Brianza Beer Festival si terrà da venerdì 5 a domenica 7 aprile presso il Palazzo Storico delle Esposizioni di Mariano Comense (CO). Attualmente i birrifici confermati sono otto, ma se ne dovrebbero aggiungere altri cinque nei prossimi giorni: Birrificio Italiano, Brewfist, Croce di Malto, Mister B, Railroad Brewing, The Wall e Vetra, oltre alla selezione di Tasso Alcolico. In aggiunta ci sarà la Caution Barrication Area a cura di Menaresta e un angolo dedicato ai birrifici della Brianza gestito da Il Birrivico. E poi ancora 5 truck food nel cortile, uno punto ristoro al coperto, ristorante interno con specialità altoatesine, artigianato locale, laboratori e incontri a tema, quiz e giochi. Per saperne di più potete consultare il sito del BBF oppure la relativa pagina Facebook.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com