Si chiama May.B Rome il nuovo evento organizzato da Birra del Borgo all’Ippodromo di Capannelle di Roma, che andrà in scena da venerdì 9 a domenica 11 maggio. Chiaramente protagonista sarà la birra, ma non solo: la manifestazione è intesa come uno street festival, con cibo, arte e musica da strada. A livello birrario troverete circa 120 spine, con produttori italiani come Amiata, L’Olmaia, La Casa di Cura, Buskers, Mukkeller, Aurelio, L’Olmaia, Opperbacco, Maltovivo, Maiella, Baladin, Turbacci, Free Lions, Itineris, Turan e ovviamente Birra del Borgo, oltre a stand “generici” come quelli di Domus Birrae ed Ales & Co.
Lo street food sarà a cura di Open Baladin, Bir&fud, No.Au, Otaleg e altri locali romani, tutti coordinati da Gabriele Bonci. E poi ancora musica dal vivo, dibattiti, family garden. Tutte le altre informazioni sono presenti sulla pagina web dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com