Si terrà da venerdì 3 a domenica 5 luglio il debutto di MicroBo Beer Festival, la nuova manifestazione birraria di Bologna. Ottima la selezione dei 15 birrifici presenti: Argo, Birra del Borgo, Birrone, Brewfist, Croce di Malto, Birrificio Emiliano, Foglie d’Erba, Birrificio del Forte, Birrificio Italiano, Kauss, Hop Skin, Lambrate, Retorto, Statale Nove e Vecchia Orsa. Domenica sarà presente anche Beerock, il marchio brassicolo di Roy Paci. Il programma è molto ricco di appuntamenti, con laboratori di degustazione, seminari, contest di abbinamento birra-cibo e l’esordio della Nazionale di calcio birrai e publican che sfiderà una rappresentativa di personaggi sportivi (e non solo) in un match con finalità benefiche. E poi ancora stand gastronomici, pre-festival e molto altro ancora. Tutti i dettagli sul sito di MicroBo.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com