Cimec
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione Beer Revolution all’Open Baladin

6 Ottobre 2022

Come forse ricorderete qualche giorno fa su Cronache di Birra abbiamo annunciato la nascita di Beer Revolution, la graphic novel nata dalla prestigiosa collaborazione tra il birrificio Baladin e la casa editrice Star Comics. Per presentare degnamente il progetto è stato organizzato un evento unico e senza precedenti, che si terrà giovedì 6 ottobre presso l’Open Baladin di Roma: una serata speciale in cui sarà raccontato il fumetto con gli interventi di Teo Musso di Baladin e di alcuni dei birrai internazionali presenti nell’opera: Jean-Louis Dits di Brasserie à Vapeur, Georg Kugler di Elch-Bräu, Justin Hawke di Moor, Elodie Engler di Cap d’Ona, Mike Murphy di Lervig, Tamar Banner di To Øl, David Serrano di Refu e Vasja Golar di Bevog, oltre ad Alessandro Bonin (brand ambassador di Chimay). Tra gli ospiti che si avvicenderanno al microfono ci saranno anche Claudia Bovini (Star Comics) e Lorenzo “Kuaska” Dabove, mentre l’autore Sualzo accompagnerà il racconto con una live performance della sua arte.

La serata non sarà una semplice chiacchierata, perché le spine dell’Open proporranno le birre dei birrifici presenti nel fumetto, a loro volta accompagnate da un menù studiato appositamente per l’occasione (saranno suggeriti alcuni abbinamenti). Poiché i posti sono limitatissimi è consigliabile prenotare chiamando direttamente l’Open Baladin. Dimenticavo: della moderazione della serata si occuperà il sottoscritto, dunque appuntamento a giovedì prossimo!

Dettagli

Data:
6 Ottobre 2022
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Open Baladin
Via degli Specchi 5-6
Roma, RM Italia

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!