Cimec

Il lavoro dei sogni: in Inghilterra ti pagano per bere birra e vedere calcio in tv

Come raccontato sul sito di R101, in Inghilterra la catena di pub Hungry Horse ha pubblicato un annuncio lavorativo a dir poco interessante: l’azienda è alla ricerca di una figura professionale che vada in giro per la nazione a bere birra e guardare le partite di calcio in tv. Una proposta a dir poco allettante, che permetterà alla società anglosassone di verificare la qualità dei locali sparsi sul territorio.

Il candidato ideale deve dimostrare abilità con i quiz televisivi e i giochi da pub, come le freccette, il biliardo e il karaoke. Deve inoltre apprezzare lo sport in tv e, ovviamente, amare la birra. Lo stipendio è di circa 570 euro a settimana. È arrivato il momento di proporvi!

 

Leggi anche

Da Blue Moon delle mini tortine da mettere sul bicchiere al posto della fetta di arancia

Qual è una delle cose più odiose al mondo? Esatto, la famigerata fetta di limone …

Ancora pochi giorni per iscriversi al nostro Corso di degustazione di 2° livello

Ormai scriviamo dei nostri corsi sulla birra con una certa regolarità, grazie alla fiducia che …

3 Commenti

  1. ditemi dove devo firmare !!!!!!!

  2. In italia mai una richiesta così figa!!!!!

  3. Altro che reddito di cittadinanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!