Cimec

Barstool Warrior : anche i Dream Theater lanciano la loro birra craft

Anche i Dream Theater si aggiungono all’ormai copioso elenco dei gruppi rock che vantano una birra a loro marchio. È stata realizzata in collaborazione con il birrificio craft Barrier Brewing di Oceanside, New York, e battezzata Barstool Warrior (5%), cioè esattamente come una delle tracce di Distance over Time, quattordicesimo album della band statunitense rilasciato solo qualche mese fa. La Barstool Warrior è stata lanciata ufficialmente ieri durante un evento speciale presso il Saint Vitus Bar di Brooklyn. Si tratta di una Pils disponibile – credo esclusivamente – in lattina. Se volete assaggiarla dovrete attendere aggiornamenti direttamente dai Dream Theater.

Leggi anche

Da Blue Moon delle mini tortine da mettere sul bicchiere al posto della fetta di arancia

Qual è una delle cose più odiose al mondo? Esatto, la famigerata fetta di limone …

Ancora pochi giorni per iscriversi al nostro Corso di degustazione di 2° livello

Ormai scriviamo dei nostri corsi sulla birra con una certa regolarità, grazie alla fiducia che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!