Cimec
Home » Fast news » Lo shopping che ci piace: da Zara birra gratis per gli uomini accompagnatori

Lo shopping che ci piace: da Zara birra gratis per gli uomini accompagnatori

Qual è la peggiore attività a cui può essere sottoposto un uomo? La risposta è semplice: essere costretto ad accompagnare la propria compagna a fare shopping. Ebbene, la soluzione potrebbe arrivare da uno dei maggiori responsabili di questa immonda tortura e cioè la catena di abbigliamento Zara. Come riportato dal sito di RDS, in questi giorni sta circolando la voce che il colosso spagnolo sarebbe propenso ad allestire nei suoi punti vendita dei salottini per maschietti dove – e qui viene il bello – somministrare birra gratis. Improvvisamente potrebbero invertirsi i ruoli: a questo punto sarebbero gli uomini a incitare le proprie compagne a fare shopping.

La notizia tuttavia non è ancora stata confermata da Zara ed è così stupefacente da avere tutte le sembianze di una voce di corridoio montata ad arte per ottenere un po’ di visibilità. Ma sappiamo che i limiti del marketing sono infiniti, quindi non è detto che presto questa strabiliante novità non diventi reale. E a quel punto ci sarà da divertirsi.

Leggi anche

Negli USA c’è un uomo sempre ubriaco perché il suo intestino produce birra

Cosa succederebbe se nella microflora del nostro intestino fosse presente un’alta percentuale di Saccharomyces cerevisiae? …

Arriva la prima birra trappista prodotta da suore, ma è uno shampoo

Spesso ci si dimentica che l’ordine dei cistercensi della stretta osservanza, o trappisti, non prevede …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *