Cimec

Dungeons and Dragons: arriva il set di dadi al luppolo

In gioventù mi è capitato di giocare qualche volta a Dungeons and Dragons, tuttavia non ero a conoscenza dell’esistenza di set di dadi personalizzati e di aziende specializzate nella loro creazione. L’ho scoperto negli scorsi giorni quando ho letto sul sito Il Bosone che la società Artisan Dice ha lanciato un kit composto da sei dadi realizzati con luppolo. Le inflorescenze sono compresse e inserite all’interno di gusci di resina trasparente, con un effetto cromatico “muschiato”. Sono disponibili nei classici formati D4, D6, D8, D10, D12 e D20 e, a quanto dicono alcuni utenti, avvicinandoli al naso è possibile percepire aromi di luppolo!

Come si può leggere sul sito di Artisan Dice:

Ognuno di questi dadi è stato prodotto con luppolo compresso inserito all’interno di un guscio di resina trasparente, che ti permette di guardare all’interno del dado mentre la luce passa attraverso e intorno le fibre di luppolo, fornendo una profondità e una complessità visiva mai raggiunta da altri materiali.

Il set completo è disponibile al prezzo di quasi 300 dollari.

Leggi anche

Arrivano i ghiaccioli alla birra: ecco la novità di Molson Coors per il March Madness

Oggi negli Stati Uniti comincia ufficialmente il March Madness, cioè la fase finale del torneo …

Clamoroso: chiude il Birrificio Elav

Qualche minuto fa con uno stringato messaggio su Facebook il Birrificio Elav ha annunciato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!