Cimec

Brewdog apre a Las Vegas: brewpub panoramico con piscina e bosco urbano

Brewdog non si ferma più. Dopo aver rivelato l’intenzione di aprire un locale a Milano, il fondatore James Watt ha annunciato il prossimo progetto del marchio scozzese: uno spettacolare brewpub panoramico nel cuore di Las Vegas. Rispettando lo stile Brewdog, il progetto è pensato in grande: come riporta il Daily Record, il locale sorgerà sul tetto dell’edificio che ospita il centro commerciale Showcase Mall e sarà fornito di una piscina, un bosco urbano, un museo della birra, un beergarten e un impianto produttivo da più di 10 ettolitri. I primi rendering fanno già sognare, con tutti gli elementi annunciati da Watt e un gigantesco parallelepipedo di vetro dove campeggia il logo dell’azienda britannica. Non ci sono dettagli sulla data di apertura, ma sicuramente Brewdog Las Vegas sarà una dei locali più ambito del birrificio scozzese insieme all’hotel birrario aperto nel 2018 in Ohio.

Leggi anche

Birra Time è la nuova web serie di Posaman dedicata alla birra artigianale

La creazione di una web serie dedicata alla birra artigianale non è un’idea innovativa. Da …

Arrivano i ghiaccioli alla birra: ecco la novità di Molson Coors per il March Madness

Oggi negli Stati Uniti comincia ufficialmente il March Madness, cioè la fase finale del torneo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!