Cimec

Una birra artigianale per la Reggiana Calcio: ecco la Pils 1919

Da oggi anche la Reggiana entra nel novero delle squadre italiane di calcio che possono vantare una birra ufficiale prodotta da un birrificio artigianale. È infatti dalla collaborazione con il Birrificio Oldo di Cadelbosco di Sopra (RE) che nasce una Pils dedicata espressamente ai granata e battezzata 1919 (5,3%), in omaggio all’anno di fondazione della società sportiva.

La birra è disponibile da una decina di giorni in bar, pub, ristoranti, supermercati e negozi di generi alimentari di Reggio Emilia e provincia.

Leggi anche

Da Blue Moon delle mini tortine da mettere sul bicchiere al posto della fetta di arancia

Qual è una delle cose più odiose al mondo? Esatto, la famigerata fetta di limone …

Ancora pochi giorni per iscriversi al nostro Corso di degustazione di 2° livello

Ormai scriviamo dei nostri corsi sulla birra con una certa regolarità, grazie alla fiducia che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!