Cimec

Kris Herteleer a Roma!

Purtroppo la notizia è arrivata solo ora, ma vale comunque il post: Kris Herteleer, mastro birraio della belga De Dolle, è a Roma e a disposizione di tutti gli appassionati! Sarà possibile scambiare con lui qualche chiacchiera stasera dopo cena, immancabilmente a Trastevere, diviso come probabile tra il bir&fud e il Ma che siete venuti a fà. Inutile sottolineare che si tratta di un’occasione unica per tutti i beer lover capitolini: Kris è un vero genio dell’arte brassicola, capace di regalare vere e proprie perle come Oerbier, Stille Nacht, Boskeun, Arabier, ecc. Averlo a disposizione per parlarci di persona è un evento irripetibile. Non mancate!

P.S. La foto di Kris qui presente è di Vanessa Rusci.

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Cos’è questa storia della birra vietata ai Mondiali di calcio in Qatar

Nella generale indifferenza dell’opinione pubblica causata dall’assenza della Nazionale italiana, domenica scorsa sono cominciati i …

Buona Italia al Brussels Beer Challenge: 34 medaglie (record storico) di cui 8 d’oro

Si è conclusa qualche minuto fa la premiazione del Brussels Beer Challenge, uno dei più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *