Craft Beer Evolution
Home » Altro » E' il momento dei doverosi auguri!

E' il momento dei doverosi auguri!

christmas-beerCome suggeriva qualche giorno fa Stephen Beaumont, meglio evitare formule a tema inflazionatissime, tipo “Hoppy Christmas”, “Merry Beermas” o “Beery Christmas” 🙂 . Perciò per questa vigilia di Natale mi limiterò a fare gli auguri a tutti, con la speranza che possiate passare questi giorni di feste in serenità insieme a parenti e amici. Come al solito molti di voi avranno in programma di stappare qualche bottiglia di birra durante i pranzi e le cene. Per quanto mi riguarda, mi sono preoccupato di questo aspetto molto in ritardo, quindi il mio programma non sarà ricchissimo: ho pronta una bottiglia di Christmas Cru di Almond ’22 e qualche immancabile Stille Nacht. Voi cosa avete in serbo?

Ancora buon Natale, ci risentiamo la prossima settimana!

L'autore: Andrea Turco

Andrea Turco
Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È tra i creatori del festival Fermentazioni e organizzatore della Settimana della Birra Artigianale. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

beer_olympics_banner

Entrare nello spirito delle Olimpiadi grazie agli sport con la birra

Domani cominceranno ufficialmente le Olimpiadi di Rio e l’occasione ci permette di accantonare per un ...

Logo-Euro-2016-5

Euro 2016: ecco le migliori nazionali nell’abbinamento birra – cibo

Come probabilmente saprete venerdì scatteranno gli Europei 2016 con l’incontro inaugurale tra Francia e Romania. ...

17 Commenti

  1. Grazie Andrea auguri a te e a tutti,buon Natale e un felice 2010

  2. Figurati, io ho pensato tardi anche a parenti ed amici..
    Buon Natale!

  3. auguroni andrea, visto anche l’ appello allo stadio, vorrei che Frocianari (l’ unico uomo che si arrapa con l’ etichetta della contessa) venisse liberato. Sono disposto a qualsiasi cosa pur di vedere finalmente libero quest’ormai avanzo di galera.
    Potrei anche rinunciare alla mia introvabile Super Sayan che nino dello sherwood mi ha regalato e che asservavo per stasera. Ma se vuoi posso barattarla per la liberazione..possiamo trovarci a civitavecchia..fammi sapere…niente polizia!

  4. Auguri a tutti ma proprio tutti!.
    godetevi le birre che più vi piacciono con gli amici e i parenti più cari e non importa che siano tennets super o cuvè speciali scoperte nel sarcofago di tutankhamen.
    l’augurio è di diventare tutti (veramente) più buoni .

  5. a dimenticavo io brinderò con le mie schifezze auto prodotte tra cui gli ultimi esemplari della stranabirra giner blanche (adesso è carbonata però!).

  6. Tanti auguri a te Turco e a tutti quanti!

    Io penso di festeggiare con una verticale di Stille Nacht (2005,2006,2007,2008,2009), anche se la 2009 è ancora una bambina… andrebbe fatta riposare almeno un anno!

  7. Auguri a tutti anche da parte mia, con qualcosa di insolito:

    http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=NDU4Z_BBkTA

    🙂

  8. Auguri a tutti.
    Un pensiero di cari auguri vola verso il Dott. Frocianari, sperando che possa passare le festività nel miglior modo possibile e che almeno in questa occasione abbia la possibilità di poter parlare senza censura.

  9. Slevin Come Back for hails:

    Quest’anno sulla mia tavola addobbata per Natale un pò di Toscana, con San Niccolò e Christmas Duck!

    Grazie al Turco per un anno di post di qualità,
    AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!

  10. La Dupont avuta per regalo (grazie Sandro) l’ho già stappata…ma a Natale sulla mia tavola non mancheranno birre d’eccezione…auguri a tutti.

    Con affetto
    Lelio Bottero

  11. BBevo. Da solo. Godo!

  12. Buon Natale a tutti.

    @Leo: prosit da solo,ma impressioni da condividere eh 😉

  13. Hoppy Beermas!!!

  14. auguri a tutti (soprat.ad andrea) di buon natale un po’ in ritardo! siccome qui a madonna di campiglio non ci sono birrifici artigianali…mi sono portato qualcosina tipo..sparrow pit,extreme, a altro ancora….non voglio restare a secco propio al…ULTIMO HE’ HE’…..CIAOOO

  15. Ciao Andrea! e a tutti voi faccio tanti cari Auguri di Buone feste e che tante buone Birre abbondino sulle vostre tavole,ma sopratutto salute e serenita’ per tutti….Io verticale Stille 2005/2009 e…. me piace tanto “L’andata a male nel Brunello”del buon Moreno….a presto!
    Nino

  16. Saluti e auguri di radioso e prosperoso 2010 ad uno dei migliorissimi portali italici di birracultura =)

    Frocianari libero !

  17. ciao ciao!!! io ho brindato al Natale e al contratto di lavoro (ottimo regalo da parte del capo!!) con un’ottima N’ICE CHOUFFE… 😀

    tanti auguri di buone feste a tutti!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *