Craft Beer Evolution
Home » Birrifici » Il BI-DU si sposta: domani festa di chiusura

Il BI-DU si sposta: domani festa di chiusura

BI-DUGrandi manovre in casa BI-DU: il birrificio di Beppe Vento, infatti, ha in programma un trasferimento di sede nei prossimi mesi, che costringerà a una chiusura forzata di alcuni giorni. Per questo motivo, domani sera il locale organizza una grande festa di arrivederci, che inizierà alle 19,00 per protrarsi tutta la notte. Oltre alla musica dal vivo, si potranno bere 6 birre alla spina del birrificio, accompagnate da una gradita guest star: una produzione del nuovissimo birrificio Toccalmatto dell’ex-homebrewer Cinghio.

Il locale riaprirà venerdì 12 sotto una nuova veste: sarà un pub-ristorante dal nome Le Birre del BI-DU, sito in via Milano 1 a Bizzarone (CO), con orario 11,00 – 1,00 (2,00 nei week-end). Ovviamente questa nuova apertura non prevede produzione di birra, ma solo mescita. Beppe infatti si sposterà a maggio in un nuovo impianto produttivo (con una capacità ben maggiore), sebbene per il momento continuerà a realizzare le sue splendide creature brassicole in quel di Rodero.

Un grande in bocca al lupo quindi a uno dei più abili birrai italiani! Chi è dalle parti di Como (e anche oltre) non può perdersi questa grande festa di chiusura!

L'autore: Andrea Turco

Andrea Turco
Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È tra i creatori del festival Fermentazioni e organizzatore della Settimana della Birra Artigianale. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

birrocco

Ancora eventi per il week end: Birrocco, Local Beer Week e altri

Come ogni venerdì continuiamo il nostro viaggio negli eventi di settembre, che mai come quest’anno ...

Fermentazioni_2016_015

Fermentazioni 2016: il mio (non) resoconto

Come probabilmente avrete notato, negli ultimi giorni l’attività su Cronache di Birra è andata avanti ...

4 Commenti

  1. faccio i miei più sinceri auguri a Beppe!Continuate così.

  2. Daje Beppe, pija sta minchia de treno e vieni giù a Roma!!! Semmai dovresti sopravvivere a quella notte pensiamo noi a finirti!!!

    …Peccato non esserci, anch’io accuso la vecchiaia…saluti anche da Giorgione!

  3. Semmai dovresti?? :-oo

  4. Ottima notizia: in bocca al lupo Beppe!
    Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *