Craft Beer Evolution
Home » Eventi » "Creatività e gusto": workshop fotografico in Toscana

"Creatività e gusto": workshop fotografico in Toscana

Workshop fotograficoL’Associazione Biancane di Asciano (SI) organizza un’Interessante iniziativa, riportata anche da in.byrreria e Fermento Birra: un workshop fotografico di due giorni con protagonista la birra artigianale. L’evento si terrà il 24 e il 25 luglio presso la Mediateca di Asciano, con l’obiettivo di mostrare i principi teorici e pratici della realizzazione di una mostra e di un reportage fotografico per un’azienda brassicola.

Due giornate per chi ama la fotografia e la creatività, alla ricerca di immagini che raccontino un luogo, un gusto, e che possano servire per creare una immagine pubblicitaria. Il workshop si prefigge di far realizzare una mostra e una campagna immagine per una azienda. Aperto a tutti i fotografi principianti e non, si forniranno le nozioni basi della comunicazione visiva e del reportage. Evento all’interno del Villaggio della Birra 2008, con presentazione dei lavori realizzati durante il workshop.

Il Workshop sarà tenuto da Vanessa Rusci, fotografo professionista con esperienza decennale nel campo della fotografia commerciale e artistica, e proporrà anche escursioni esterne nel paese e al Birrificio L’Olmaia in Val d’Orcia. Per maggiori informazioni vi rimando ai link iniziali.

L'autore: Andrea Turco

Andrea Turco
Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È tra i creatori del festival Fermentazioni e organizzatore della Settimana della Birra Artigianale. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

birrocco

Ancora eventi per il week end: Birrocco, Local Beer Week e altri

Come ogni venerdì continuiamo il nostro viaggio negli eventi di settembre, che mai come quest’anno ...

Fermentazioni_2016_015

Fermentazioni 2016: il mio (non) resoconto

Come probabilmente avrete notato, negli ultimi giorni l’attività su Cronache di Birra è andata avanti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *