Craft Beer Evolution
Home » Eventi » Venerdì 2 luglio: grande festa per il lancio di EurHop!

Venerdì 2 luglio: grande festa per il lancio di EurHop!

copertina_eurhopSiamo ormai agli sgoccioli: mancano pochissimi giorni e finalmente la guida EurHop! sarà disponibile. Così, dopo la presentazione ufficiale avvenuta durante Amiata da gustare, abbiamo deciso di organizzare una grande festa per il lancio della pubblicazione, durante la quale potrete conoscere i dettagli del progetto direttamente dalle parole dei suoi autori e accaparrarvi le primissime copie. L’appuntamento è dunque per venerdì 2 luglio alle 19,00 presso il beershop Domus Birrae di via Cavour 88. Le sorprese non mancheranno…

Prima però alcune informazioni aggiuntive sulla guida, che credo interesseranno tanti appassionati. Le pagine complessive sono 306, il prezzo al pubblico è fissato a 20 euro. Al suo interno troverete oltre 130 locali dove star bene e assaggiare più di 250 birre tra le migliori d’Europa. Poi non mancheranno le mappe delle città e i consigli per pianificare al meglio il viaggio perfetto del beer-hunter; la storia, gli stili e i metodi di degustazione; tante curiosità sulle varie città affrontate. Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero tantissima!

Quindi se vorrete mettere le mani su EurHop!, come dicevo l’appuntamento è per venerdì prossimo. Al Domus Birrae troverete chi ha reso possibile questo grande progetto: in primis Kuaska, nome d’eccezione tra gli autori, poi l’immancabile Manuele Colonna, il sottoscritto e gli editori di Publigiovane. Probabilmente sarà presente anche Mattia di Pinta Perfetta, che ha offerto un importante contributo alla stesura. Come diversivo alle nostre chiacchiere ci sarà anche un buffet freddo, mentre i giornalisti presenti riceveranno la loro copia omaggio (previa prenotazione a info@eurhop.com).

Alle 21,30 la festa si sposterà a Trastevere e più precisamente al Ma che siete di via Benedetta, dove potremo brindare tutti insieme. Chi acquisterà la guida avrà la birra pagata, quindi approfittatene! Per il resto continueremo a illustrare il progetto a chiunque sarà interessato e a fare due chiacchiere parlando di birra e di viaggi birrari. Ci vediamo venerdì prossimo!

P.S. Nel frattempo è stata attivata la pagina per l’acquisto on-line della guida. Bene così!

L'autore: Andrea Turco

Andrea Turco
Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È tra i creatori del festival Fermentazioni e organizzatore della Settimana della Birra Artigianale. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

birrocco

Ancora eventi per il week end: Birrocco, Local Beer Week e altri

Come ogni venerdì continuiamo il nostro viaggio negli eventi di settembre, che mai come quest’anno ...

Fermentazioni_2016_015

Fermentazioni 2016: il mio (non) resoconto

Come probabilmente avrete notato, negli ultimi giorni l’attività su Cronache di Birra è andata avanti ...

16 Commenti

  1. Io sono ancora molto molto in forse, se non altro perchè dovrei cercare una sistemazione a Roma per quella sera. Se potrò esserci, verrò super-volentieri.

  2. Ciao, la guida si potrà acquistare anche da Macche la sera?

  3. @Luca
    Sì sicuramente

  4. Dove si trova la guida a Milano?

  5. ciao e a Milano dove trovarla ? Ci sarà un lancio ufficiale anche nel capoluogo lombardo ?

    ciao
    Ciaba

  6. @gigi @ciaba
    Dalla prossima settimana sul sito http://www.eurhop.com troverete tutti i punti vendita sparsi per l’Italia. Un lancio ufficiale a Milano al momento non è in programma, ma non è da escludere nei prossimi mesi

  7. @gigi@ciaba@andrea
    sicuramente Milano sarà uno dei punti di distribuzione più importanti per noi! ancora non sappiamo con certezza quali saranno i posti ma i primi ad averla dovrebbero trovarsi dalle parti di Lambrate…:)

  8. via adelchi immagino 🙂 🙂 🙂

  9. tutto ciò è molto molto interessante,spero di poter partecipare ed acquistare la guida al più presto,che fa proprio il caso mio

  10. Dal Facebook di Domus birrae:

    Venerdì pomeriggio incontreremo gli autori e gli editori di Eurhop!
    Per l’occasione verranno offerti gratuitamente assaggi di Rodersch di Bi-Du e Milady di Rurale alla spina!!!
    Orario ovviamente libero, vi aspettiamo!

    niente male come lancio!!!! 🙂

  11. auguri a Manuele e staff per la festa..sarà senza dubbio un evento grandioso!!!…peccato abitare a Milano e non poter partecipare…. Cmq questo week end dalle ns parti ci rifaremo con l’orobie Beer Festival al The Dome di Nembro…

  12. @Simona
    Grazie per gli auguri, tanto credo che planeremo anche al Dome sabato pomeriggio, magari porto con me qualche guida!!!

  13. Fantastico non sapevo che ci fossi anche tu…ottima idea portare delle guide…secondo me andranno a ruba!
    Bhe allora a sabato e ancora auguri per stasera….

  14. …Mmmmhh…me sa che ti dò buca, spero di risolvere un impiccio lavorativo dell’ultimo minuto!!! Sento il Camaschella già ridere, memore della mia inaffidabilità sugli appuntamenti!

  15. @colonna: beh che dire… spero di non strozzarmi!

  16. Come da tradizione… il mio punto di vista… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *