Tenute Collesi
Home » Notizie » BI-DU: nuovo logo e nuovo sito

BI-DU: nuovo logo e nuovo sito

Logo-GIFCercavo una notizia veloce veloce per interrompere momentaneamente il silenzio prolungato del blog (perdonatemi ma in questi giorni sono in ferie) e credo di averla trovata. Girando sul web mi sono infatti accorto che recentemente il BI-DU di Beppe Vento ha un sito nuovo di zecca, nel quale compare il restyling del logo. Il soggeto di quest’ultimo rimane inalterato – un boccale immerso in un tino di produzione – tuttavia il risultato finale è di gran lunga migliore: lo stile fumettoso ora si realizza in modo chiaro e pulito, con un tratto preciso e un’ottima scelta di colori. Secondo me lo sguardo del boccale ricorda un po’ Beppe 🙂 . Anche il sito, ancora in costruzione, mostra una certa continuità col passato: ecco che allora si ritrova lo stesso storico font e le icone animate che impazzavano nella vecchia versione. Bene così! Per quanto riguarda Cronache, il blog tornerà operativo al 100% da lunedì prossimo. A presto.

L'autore: Andrea Turco

Andrea Turco
Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È tra i creatori del festival Fermentazioni e organizzatore della Settimana della Birra Artigianale. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Un riassunto delle due settimane che sconvolsero la birra artigianale italiana

Complice probabilmente l’avvicinarsi delle vacanze estive (o comunque del periodo tradizionalmente ad esse dedicato), la ...

Breaking news: Molson Coors acquista il 100% di Birradamare

Avanti un altro. Alla calda estate 2017, destinata a riscrivere la geografia della birra artigianale ...

3 Commenti

  1. Buon segno se si migliora anche l’ aspetto del marketing..Beppe è in gamba!

  2. Beppe è in gamba a fare le birre… molto. Ma il sito, diciamoci la verità, inzomma…

    http://www.movimentobirra.it/forum/forum_posts.asp?TID=1926

  3. il simbolo mi ricorda i personaggi di worms!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *