Cimec

Partiti! È cominciata la Italy Beer Week 2022

Con la cerimonia di inaugurazione di questa mattina è ufficialmente cominciata la Italy Beer Week 2022. Da oggi fino a domenica si terrà in tutta Italia la più grande celebrazione della birra artigianale, con centinaia di iniziative su tutto il territorio nazionale. Tra queste alcune si terranno online, come gli appuntamenti del calendario ufficiale che trovate sul sito web della manifestazione. I video resteranno online sui canali di Cronache di Birra e della Italy Beer Week e, man mano che saranno pubblicati, li renderemo disponibili qui sopra, a partire proprio dalla cerimonia di apertura di qualche ora fa. Godetevi questa settimana a tutta birra artigianale e partecipate ai tanti eventi in presenza previsti dal programma: abbiamo dovuto rinunciarvi a lungo e ora possiamo finalmente tornare a brindare dal vivo. Buone bevute!

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Prossimi eventi: Beer&Food Attraction e altre iniziative minori

Nel mondo della birra artigianale italiana febbraio è sinonimo di Beer&Food Attraction, la storica fiera …

Prossimi eventi: Solobirra, Pitti Taste e Franken Bier Fest al Beer Out di Forlì

Il periodo invernale non è certo ideale per organizzare grandi festival all’aperto, ma lascia spazio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!