Cimec

Ci ha lasciato Dino Perin

Il movimento birrario italiano (e non solo italiano) piange la scomparsa di Dino Perin, apprezzato professionista del settore. Con il suo marchio Birraviva Dino ha contribuito in maniera decisiva a far conoscere la cultura brassicola della Franconia, mostrando una passione sconfinata e un amore incondizionato per il suo lavoro. Era una persona estremamente competente, ma anche sempre discreta, gentile e disponibile, come poche se ne trovano in questo ambiente. La sua morte improvvisa rappresenta una ferita profonda per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e per ogni amante delle birre della Franconia.

Leggi anche

Una raccolta fondi nei pub di Milano e Brianza per gli alluvionati della Romagna

La passione per la birra può essere il pretesto per promuovere progetti solidali. È da …

Altra rivoluzione per Westvleteren: le birre saranno in vendita nei negozi dei Paesi Bassi

Per il birrificio trappista Westvleteren cade un altro tabù. Dopo essere stati costretti a etichettare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!