Cimec

Un uomo in Ohio ha costruito un pub per scoiattoli con un “impianto” a 7 vie

Che aspetto avrebbe un pub per scoiattoli? Se questa domanda non vi fa dormire la notte, ora sarete felici di sapere che esiste una risposta. Michael Dutko, appassionato di bricolage dell’Ohio (USA), ha creato una mangiatoia per scoiattoli dalle fattezze di un pub. Costruito completamente in legno, il curioso manufatto è stato battezzato Nutty Bar e ricorda vagamente un tipico locale birrario. Dispone persino di sette spine, che in realtà non sono altro che dispenser di frutta secca. Ognuno di essi è fornito di un “medaglione” con il rispettivo nome: i piccoli roditori possono quindi rifocillarsi scegliendo tra Cashew Dunkel, Peanut Pilsner, Almond Ale, Walnut Saison, Pistachio Pale Ale e Pecan Porter. Non manca l’insegna del locale e le indicazioni per i bagni (suddivisi in “nuts” e “no nuts”).

Il ragazzo ha creato il pub per scoiattoli con un obiettivo ben preciso, come spiegato alla CNN:

La sola ragione per cui ho iniziato a costruirlo è che la mia vicina ama fare birdwatching con sua figlia, e mi ha raccontato che gli scoiattoli si mettono sempre in mezzo. Non le ho nemmeno detto cosa stavo per fare, l’ho semplicemente costruito e piazzato lì, e quando lo ha visto ha iniziato a ridere.

Dutko ha pubblicato un video su Youtube con le varie fasi di costruzione del Nutty Bar, ricevendo un’attenzione inaspettata. Ora la sua idea è di trasformare l’invenzione in un prodotto commerciabile e venderlo per una cifra compresa tra i 150 e i 200 dollari.

Leggi anche

Birra Time è la nuova web serie di Posaman dedicata alla birra artigianale

La creazione di una web serie dedicata alla birra artigianale non è un’idea innovativa. Da …

Arrivano i ghiaccioli alla birra: ecco la novità di Molson Coors per il March Madness

Oggi negli Stati Uniti comincia ufficialmente il March Madness, cioè la fase finale del torneo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!