Cimec

A Natale regala un corso di degustazione online: ancora solo per oggi sconto del 15%

Tic toc, tic toc, tic toc. Lo sentite il ticchettio del tempo che passa prima dell’arrivo del Natale? Quel maledetto ticchettio che vi ricorda che siete ancora in alto mare con i regali? Non vi preoccupate, perché abbiamo qui la soluzione che vi salverà da ogni imbarazzo. Il pensiero perfetto per le festività alle porte è un corso di degustazione sulla birra, da seguire comodamente online senza il rischio di perdere nemmeno una lezione. E con la possibilità di sfruttare, ancora per oggi, lo sconto del -15% sul prezzo di listino. Un regalo originale e moderno, al quale inoltre ci si può iscrivere in coppia a un prezzo vantaggioso condividendo le birre che saranno assaggiate nel corso di ogni appuntamento. I nostri corsi sono condotti da docenti di primissimo livello, forniscono l’accesso a materiale didattico di qualità e permettono di rivedere le registrazioni delle lezioni in qualsiasi momento. Ecco nel dettaglio le nostre due iniziative per il Natale 2022. Ricordate che solo oggi potrete approfittare dello sconto del 15%!

Corso di degustazione di 1° livello

Iscriviti al corso

L’undicesima edizione del rinomato Corso di degustazione di 1° livello tornerà con la sua formula ampiamente apprezzata: 7 lezioni in aula virtuale per chi vuole avvicinarsi allo straordinario mondo della birra e della sua degustazione, materiale didattico di primo livello, registrazione delle lezioni e una piattaforma avanzata per la didattica a distanza. Come sempre la parte teorica sarà accompagnata da quella pratica, con la degustazione di 3 birre durante ogni appuntamento, presenti (insieme ai calici da degustazione) nella tasting box che i corsisti riceveranno a casa propria. Alla fine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione in formato digitale, purché si superi l’esame finale (diviso in una prova scritta e una orale). Il corso comincerà il 10 gennaio e si terrà tutti i martedì alle 19,00. Con la condivisione dello stesso device è disponibile un’iscrizione di coppia a prezzo vantaggioso.

Corso di degustazione di 2° livello

Iscriviti al corso

Dopo il debutto in pompa magna dello scorso marzo, torna il nostro Corso di degustazione di 2° livello, che permetterà di proseguire nel percorso di formazione cominciato con il 1° livello. Durante le 7 lezioni saranno approfonditi diversi temi: la fisiologia dell’assaggio, i difetti della birra, gli abbinamenti, gli stili non convenzionali, i concorsi birrari (con simulazione di uno pseudo panel di assaggio) e altro ancora. Il tasting kit conterrà non solo le birre da assaggiare durante ogni appuntamento, ma anche i kit sensoriali per i difetti. Anche in questo caso è previsto un esame finale e il rilascio dell’attestato al suo superamento. Il corso, che si svolgerà completamente online, comincerà il 7 febbraio e si terrà tutti i martedì alle 19,00. Come sempre è disponibile un’iscrizione di coppia a prezzo ulteriormente vantaggioso.

Leggi anche

A Copenaghen sta nascendo un quartiere all’avanguardia nella storica sede produttiva di Carlsberg

La città di Copenaghen sta vivendo una trasformazione epocale grazie a Carlsberg. Come racconta il …

House of Guinness: la famosa birra irlandese diventa una serie Netflix

La piattaforma Netflix ha annunciato House of Guinness, una serie tv in otto episodi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *