Cimec

Crak Brewery trionfa a Birra dell’anno: migliore birrificio secondo Unionbirrai

È dunque Crak il miglior birrificio del 2023 secondo lo storico concorso Birra dell’anno. Il produttore veneto ha prevalso su oltre 300 birrifici dopo una splendida cavalcata, grazie al punteggio calcolato sulla base dei riconoscimenti ottenuti con le sue birre nelle 45 categorie previste dall’iniziativa di Unionbirrai. Si tratta di un risultato di grande prestigio per Crak, una sorta di rivincita dopo che qualche anno fa scelse di slegarsi dalle normali dinamiche distributive italiane.

Crak ha conquistato il premio più ambito grazie alle medaglie conquistate nelle varie categorie. In particolare hanno pesato quelle ottenute dalla Mansueto, oro con due variazioni in altrettante categorie. Come ogni anno pubblicheremo i risultati di tutte le categorie nell’articolo di domani, accompagnandoli con commenti approfonditi. Nel frattempo complimenti a Crak Brewery!

Leggi anche

Arrivano i ghiaccioli alla birra: ecco la novità di Molson Coors per il March Madness

Oggi negli Stati Uniti comincia ufficialmente il March Madness, cioè la fase finale del torneo …

Clamoroso: chiude il Birrificio Elav

Qualche minuto fa con uno stringato messaggio su Facebook il Birrificio Elav ha annunciato la …

Un commento

  1. Come averla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!