In attesa del pieno rilancio, quest’anno il festival C’è Fermento cambia format: non più una “piazza” con le postazioni dei birrifici, ma un percorso itinerante tra le meraviglie di Saluzzo (CN) e dintorni, che proseguirà da giovedì 17 a domenica 20 giugno. Il primo giorno sarà dedicato ai Castelli di Lagnasco, il secondo al Castello di Manta e gli ultimi due alla città alta di Saluzzo. Nella città alta saranno disponibili quattro “stazioni”: Cortile della Castiglia con i birrifici Beba e Troll, Piazzetta Chiesa San Giovanni con Kauss e Trunasse, Cortile delle Orsoline con Birrificio della Granda e Antagonisti, Fronte Casa Cavassa con Baladin. L’itinerario sarà accompagnato da assaggi e approfondimenti tecnici su temi specifici. Per maggiori informazioni potete consultare il sito di C’è Fermento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com