È cominciata ieri e proseguirà fino a domenica 26 agosto l’ottava edizione di Cotta o Cruda, festival in svolgimento nel centro storico di Foligno (PG). I birrifici partecipanti sono Abbà, Jacob, Blond Art, Osiride, Caulier, Brewdog, San Biagio, Gramigna e Miles, più selezioni da tutto il mondo. Il programma prevede diversi espositori food, mostra sulla storia della birra, incontri, musica dal vivo e spettacoli. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Cotta o Cruda.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com