Cimec
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fermentum Umbrae 2019

3 Maggio 2019 - 5 Maggio 2019

Tra le manifestazione birrarie apparse negli ultimi anni merita sicuramente menzione Fermentum Umbrae, iniziativa molto peculiare perché coniuga la parte della degustazione a una più accademica composta da conferenze e workshop. La quarta edizione si terrà da venerdì 3  a domenica 5 maggio, come sempre nel complesso monumentale di San Pietro in Borgo XX Giugno a Perugia. I birrifici presenti saranno Altotevere, Birra Perugia, Birra dell’Eremo, Bonavena, Brasseria della Fonte, Ca’ del Brado, Canediguerra, Cantillon, Croce di Malto, Draco’s Cave, Eastside, Hammer, Birrificio Italiano + Klanbarrique, Redchurch, Vetra e Knoblach, in aggiunta alle selezione dei locali Elfo, Kosmos e Quei bravi ragazzi e del distributore Ales & Co. Come accennato, il focus sarà rivolto anche alla parte didattica con conferenze sul luppolo e sulla filiera del biologico e diversi workshop. Il programma prevede anche un concorso di homebrewing. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Fermentum Umbrae.

Dettagli

Inizio:
3 Maggio 2019
Fine:
5 Maggio 2019
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Complesso monumentale di San Pietro
Perugia, PG Italy

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!