Se amate la Franconia e le sue tradizioni birrarie sarete felici di sapere che da venerdì 12 a domenica 14 aprile torna il Frankenbierfest, come sempre nella splendida cornice della Limonaia di Villa Torlonia, nel cuore di Roma. Come sempre protagoniste saranno le birre dei piccoli birrifici della Franconia, grazie a una selezione di Keller, Zwickel, Landbier, Dunkel, Boch e Rauch effettuata da Manuele Colonna del Ma che siete venuti a fa’. In questa edizione non mancheranno alcune novità assolute e produzioni comunali realizzate solo due volte l’anno, ma come sempre sarà l’atmosfera bucolica di Villa Torlonia a rendere unico il Frankenfest. L’apertura della manifestazione avverrà venerdì alle 17,30 con l’apertura dell’ormai tradizionale botte da 50 litri, offerta ai presenti. Non mancherà una proposta gastronomica a tema, a cura della Limonaia. Per approfondimenti ed eventuali aggiornamenti potete consultare la pagina Facebook del festival.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com