Cimec
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

God saves the Barley Wine

30 Gennaio 2014

1528549_226258327560800_2135900916_nDopo il successo della prima edizione, giovedì 30 gennaio il Barley Wine di Roma ripropone il suo God Save the Barley Wine, una serata completamente dedicata alle birre anglosassoni. Le spine del locale ospiteranno le seguenti birre: Dark Star Revelation,
Dark Star Hop Head, Thornbridge Jaipur, Thornbridge Chiron, Buxton Black Rocks,
Buxton Tsar, Moor Revival, Moor Amoor, Moor Hoppiness, Wild Beer Co Madness, Wild Beer Co Scarlet Fever, Wild Beer Co Fresh Pale Ale, Weird Beard Five O’clock Shadow.

Occhio anche al giorno successivo (venerdi 31 gennaio), quando saranno presentate due nuovissime birre romane: la Big Zombie di Free Lions e la Urbe di Eternal City.

Dettagli

Data:
30 Gennaio 2014
Categoria Evento:

Luogo

Barley Wine
Via dei Consoli 115/117
Roma, RM Italia

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!